A CIASCUNO LA SUA: SCEGLI LA TUA FORMULA ASSICURATIVA!
Da Locauto Due, grazie alla sinergia con NOBIS compagnia di Assicurazioni, puoi abbinare la formula assicurativa più adatta a te all’acquisto della tua nuova auto.
Da Locauto Due, grazie alla sinergia con NOBIS compagnia di Assicurazioni, puoi abbinare la formula assicurativa più adatta a te all’acquisto della tua nuova auto.
Garanzia furto o rapina per danno totale. Senza scoperti e franchigie e con valore a nuovo per 24 mesi. Auto sostitutiva.
Garanzie Incendio (danno totale e parziale), fulmini, incendio di natura elettrica e dolo di terzi, furto (danno totale e parziale), rapina, atti vandalici e danni conseguenti al furto, e coperture accessorie. Senza scoperti e franchigie e con valore a nuovo per 24 mesi. Auto sostitutiva.
Oltre alle coperture della FORMULA STANDARD: eventi naturali, eventi sociopolitici e cristalli. Senza scoperti e franchigie e con valore a nuovo per 24 mesi. Auto sostitutiva.
Oltre alle coperture della FORMULA PLUS: copertura in caso di collisione con altro veicolo durante la circolazione. Senza scoperti e franchigie e con valore a nuovo per 24 mesi. Auto sostitutiva.
Oltre alle coperture della FORMULA SUPER: copertura in caso di urto, uscita di strada e ribaltamento. Senza scoperti e franchigie e con valore a nuovo per 24 mesi. Auto sostitutiva.
Se vuoi viaggiare ancora con maggiore serenità; abbina alla tua formula i prodotti accessori.
Assistenza nel caso si renda necessaria a seguito di incidente, incendio, furto, eventi, ecc; che comprende:
Copre i costi di sostituzione o riparazioni del pneumatico, a seguito di danno accidentale dovuto a circolazione del veicolo.
Copre gli infortuni che determinano un’invalidità permanente del conducente verificatesi in occasione della guida dell’autoveicolo.
Copre i costi di degenza ininterrotta in un Istituto di Cura resa necessaria a seguito di infortunio.
Un rimborso aggiuntivo, fino al 30% della somma liquidata per gli eventi “Furto” o “Incendio” dalla Compagnia di assicurazioni che presta, per il veicolo assicurato, tali garanzie.
Copre le somme da pagare all’Assicuratore RCA, per l’applicazione del malus, conseguente al pagamento dei sinistri avvenuti nel corso dell’annualità assicurativa.