Peugeot 3008

UN VERO SUV

La nuova PEUGEOT 3008 come ogni SUV che si rispetti, mostra reali capacità di uscire dai sentieri battuti, soprattutto grazie all’Advanced Grip Control. Questo sistema di motricità potenziata beneficia dei seguenti equipaggiamenti:

  • antipattinamento ottimizzato con cinque modalità di aderenza (Normale, Neve, Fango, Sabbia, ESP OFF);
  • pneumatici specifici 18’’ Mud & Snow;
  • Hill Assist Descent Control (HADC), una nuova funzione di assistenza in discesa che permette di controllare il proprio veicolo e la sua traiettoria, in presenza di forti pendenze. Il sistema è innovativo perché può mantenere il veicolo a bassissima velocità (3 km/h), apportando controllo e sicurezza in situazioni che generano ansia.

SEMPRE CONNESSI

La nuova PEUGEOT 3008 è come il suo conducente: vive il suo tempo. Risponde dunque alla sua esigenza di restare connesso quando è al volante e di potere navigare in totale serenità, grazie ad equipaggiamenti come:

  • la funzione Mirror Screen;
  • la ricarica dello Smartphone a induzione (apparecchi compatibili con la norma Qi);
  • la navigazione 3D connessa.

FUNZIONALITA’ ASTUTA

La sua grande modularità e la sua funzionalità intelligente sono state pensate per soddisfare tutte le aspettative e affrontare tutte le situazioni. Il divano ripiegabile « Magic Flat » libera un pavimento del bagagliaio piatto. L’originalissimo pianale scorrevole a due posizioni permette di ottimizzare il volume del bagagliaio e alcune pareti amovibili possono essere fissate sui rivestimenti laterali del bagagliaio. La possibilità di ripiegare a tavolino il sedile del passeggero anteriore mette a disposizione una lunghezza di carico di 3 metri! E il bracciolo centrale del divano posteriore contiene un vano portasci su tutte le versioni… Questa pratica funzionalità può essere completata da un portellone con accesso senza chiavi che, con un semplice gesto del piede sotto il paraurti posteriore, permette di aprire o chiudere il portellone motorizzato.

Catalogo Peugeot